Fotolibri e cofanetti

Supporti fotografici per dare forma ai ricordi

Uno scatto fissa l’istante, ma dietro quell’attimo è possibile ricostruire una storia. Chiunque guardando una fotografia non può fare a meno di tornare indietro nel tempo, a quel giorno, alle emozioni di quel momento che ha segnato una tappa del proprio percorso di vita. Amo l’idea di imprimere su carta le emozioni per poterle rivivere in ogni istante. Tra le varie alternative a disposizione vi propongo due soluzioni ottimali per valorizzare il servizio fotografico di coppia, di maternità o i vostri ritratti di famiglia.

Il piccolo libro dei racconti

È la soluzione per chi predilige la versione narrativa. I migliori scatti saranno impaginati secondo una sequenza che dà rilievo alle emozioni e alle sensazioni dell’evento di cui siete protagonisti. L’album è inserito in una scatola dal design elegante e moderno.

Il cofanetto delle emozioni

Se la vostra preferenza va alla singola foto capace di evocare i ricordi, questa soluzione vi permetterà di valorizzare ogni scatto conferendogli l’importanza che merita. Potrete conservare in un’elegante scatola alcune tra le immagini più significative incorniciate da una raffinata mascherina.

Extra

Ci sono inoltre diversi prodotti acquistabili singolarmente o da abbinare alle precedenti soluzioni: stampe fine art, stampe d’arredo su tela o pannelli, mini album, tutti disponibili in diversi formati.